Miss & Mister Gravina

Iscrivetevi e Partecipate alla III edizione di MISS & MISTER GRAVINA

GRANDE NOVITÀ: chi saranno i nuovi MISS & MISTER GRAVINA?

Siete nati o residenti a Gravina in Puglia e tutti dicono che siete carini, belli...affascinanti?

Partecipate al concorso che darà luce alla vostra bellezza e potrete diventare i nuovi MISS & MISTER GRAVINA! L'iscrizione è totalmente gratuita: basta compilare il modulo, cliccando qui. L'elezione si svolgerà domenica 21 dicembre 2014 presso Il Gattopardo, in via Foresta Mercadante ad Altamura (Ba).

ATTENZIONE: tutti i partecipanti a MISS & MISTER GRAVINA potranno concorrere anche alla finale di MISS & MISTER MURGIA III edizione, con montepremi di 1.500 €, che si svolgerà in stessa data e location.

Il presidente di giuria sarà GIANNI SPERTI (direttamente dai programmi Mediaset UOMINI E DONNE, AMICI e LA TALPA) assieme ad altri personaggi dello spettacolo e della moda.

 

I titoli in palio per le MISS sono:

MISS GRAVINA III EDIZIONE (il titolo sarà assegnato, tra tutte le partecipanti nate o residenti a Gravina in Puglia, in base alla somma dei voti della giuria): la vincitrice sarà protagonista di un Maxi Calendario e riceverà la Fascia offerta dallo Sponsor (per diventare Sponsor di questa Fascia, clicca qui).

MISS ALTO GRADIMENTO • GRAVINA (il titolo sarà assegnato, tra tutte le partecipanti nate o residenti a Gravina in Puglia, in base alla quantità di applausi ricevuti dal pubblico presente all'evento): la vincitrice sarà protagonista di un Maxi Calendario e riceverà la Fascia offerta dallo Sponsor (per diventare Sponsor di questa Fascia, clicca qui).

MISS FITNESS • GRAVINA (il titolo sarà assegnato, tra tutte le partecipanti nate o residenti a Gravina in Puglia, in base al fisico scolpito e proporzionato): la vincitrice accederà direttamente alle selezioni regionali di Miss Fitness Italia e Miss Intimo Italia, sarà protagonista di un Maxi Calendario e riceverà la Fascia offerta dallo Sponsor (per diventare Sponsor di questa Fascia, clicca qui).

 

I titoli in palio per i MISTER sono:

MISTER GRAVINA I EDIZIONE (il titolo sarà assegnato, tra tutti i partecipanti nati o residenti a Gravina in Puglia, in base alla somma dei voti della giuria): il vincitore sarà protagonista di un Maxi Calendario e riceverà la Fascia offerta dallo Sponsor (per diventare Sponsor di questa Fascia, clicca qui).

MISTER ALTO GRADIMENTO • GRAVINA (il titolo sarà assegnato, tra tutti le partecipanti nati o residenti a Gravina in Puglia, in base alla quantità di applausi ricevuti dal pubblico presente all'evento): il vincitore sarà protagonista di un Maxi Calendario e riceverà la Fascia offerta dallo Sponsor (per diventare Sponsor di questa Fascia, clicca qui).

MISTER FITNESS • GRAVINA (il titolo sarà assegnato, tra tutti i partecipanti nati o residenti a Gravina in Puglia, in base al fisico scolpito e proporzionato): il vincitore accederà direttamente alle selezioni regionali di Mister Fitness Italia e Mister Intimo Italia, sarà protagonista di un Maxi Calendario e riceverà la Fascia offerta dallo Sponsor (per diventare Sponsor di questa Fascia, clicca qui).

Finale di Miss Gravina 2012