Regolamento

Regolamento completo di MISS DÉCOLLETÉ 2022!

Tutti dicono che hai un seno perfetto?

Partecipa a questo concorso e potrai diventare la nuova "Miss Décolleté: il Seno più bello d'Italia 100% naturale", vincere un fantastico montepremi in contratti di lavoro e diventare protagonista del calendario più "generoso" dell'anno!

 

Per partecipare non sono previsti limiti di età e bisogna avera un seno dalla terza taglia in su.

 

 Cosa aspetti? Iscriviti subito, cliccando qui

 

Una delle caratteristiche di MISS DÉCOLLETÉ sarà la capacità di dare notorietà a tutte le partecipanti con schede web, shooting fotografici ed interviste televisive divulgate dalle migliori emittenti regionali e nazionali (per diventare Media-Partner di questo concorso, clicca qui)!

 

Le selezioni, le riprese televisive e le fotografie delle partecipanti verranno curate e realizzate esclusivamente dagli studi di promozione pubblicitaria ASTRO GROUP, unici organizzatori del concorso. E' diritto esclusivo dell'ASTRO GROUP l'utilizzo a titolo GRATUITO e senza preavviso, in qualunque forma e modo, in Italia ed all'Estero e senza limitazioni di tempo, di tutte le immagini, fotografie, riprese, registrazioni audio e/o video, su qual si voglia supporto, di tutte le partecipanti a qualsiasi titolo al concorso, dovendosi ritenere la ASTRO GROUP la sola titolare esclusivista di tutti i diritti predetti su tutti i media, compreso Internet, adesso conosciuti o in seguito sviluppati.

 

La finale si svolgerà domenica 2 ottobre 2022 durante l'evento "BEAUTIFUL DAY" con una giuria composta da personaggi prestigiosi dello spettacolo e della moda, presso la splendida città di Altamura (Puglia).

 

PREMI:

I titoli e premi in palio per le MISS sono:

MISS DÉCOLLETÉ 2022 (il titolo sarà assegnato in base alla somma dei voti della giuria): la vincitrice riceverà 300 € più Fascia offerta dallo Sponsor (per diventare Sponsor di questa Fascia, clicca qui).

MISS DÉCOLLETÉ ALTO GRADIMENTO 2022 (il titolo sarà assegnato in base alla quantità di applausi ricevuti dal pubblico presente all'evento): la vincitrice riceverà 200 € più Fascia offerta dallo Sponsor (per diventare Sponsor di questa Fascia, clicca qui).

 

CONDIZIONI:

Per essere ammesse al concorso tutte le aspiranti devono necessariamente possedere i seguenti requisiti, nessuno escluso:

a) essere residenti in Italia;

b) avere un'età minima di 16 anni e massima di 59;

c) avere un seno dalla terza taglia in su;

d) essere di condotta incensurabile e comunque non essere mai state implicate in vicende o atti offensivi della morale comune;

e) avere la piena e incondizionata disponibilità della propria immagine, del proprio nome e della propria voce, e non essere pertanto vincolate da contratti e/o rapporti pubblicitari, di agenzia, o qualsiasi altro genere, contemplanti cessioni, concessioni o limitazioni dei diritti sul proprio nome, sulla propria immagine o sulla propria voce.

Possono inoltre essere ammesse coloro che:
• hanno un contratto di agenzia che però non vincoli e/o pregiudichi la partecipazione a questo concorso;
• possiedono una Fascia o sono vincitrici di un altro concorso di bellezza;
• sono impegnate in pubblicità, trasmissioni televisive, produzioni cinematografiche o attività similari che però non vincolino e/o pregiudichino la partecipazione a questo concorso.

f) Per motivi fiscali, contrattuali e burocratici, le quote del montepremi saranno elargite alle vincitrici, al lordo della ritenuta fiscale del 20%, entro e non oltre i 90 giorni successivi alla data della finale. La mancata stipulazione contrattuale o eventuali condotte offensive da parte delle vincitrici, faranno decadere loro la possibilità di ricevere i premi in denaro dall'organizzazione.

 

Cosa aspetti? Iscriviti subito, cliccando qui

 

COMUNICATO PER LE AZIENDE:

L'evento MISS DÉCOLLETÉ 2022 sarà affiancato dalle migliori aziende d'Italia, accuratamente selezionate per valorizzare il territorio e le sue risorse, per orientarsi e seguire lo sviluppo dell'odierna economia. Vuoi far parte del prezioso elenco e far conoscere la tua attività attraverso il concorso più eccitante dell'anno? Contattaci senza impegno cliccando qui.

 

Si comunica che questo regolamento potrebbe essere modificato in qualsiasi momento e senza preavviso al fine di fornire una sua comprensione più fluida o per esigenze di forza maggiore. Pertanto l'utente è tenuto a consultarlo periodicamente per verificare la presenza di eventuali aggiornamenti. L'organizzazione non risponde se, per motivi tecnici o di forza maggiore, dovesse annullare, o rinviare, o sospendere il concorso.

 

Info e contatti: Studi di Promozione Pubblicitaria ASTRO GROUP, e-mail