Astro Agency

Artists, Models & Show

TOP MODELS, PERSONAGGI NOTI, MODELLI EMERGENTI E VOLTI NUOVI:

ASTRO AGENCY, del patron Checco Angelastro, è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta, avvalendosi di un ampio cast artistico a disposizione di chiunque voglia utilizzare un volto noto per le proprie campagne pubblicitarie, conventions e serate in discoteca, all'insegna del successo e del sano divertimento. Inoltre, in collaborazione con ITALIA FASHION MODELS, rappresenta anche Top Models, Modelli Emergenti e Volti Nuovi di tutte le età selezionati per ogni tipo di esigenza: sfilate di moda, fotografia, spot pubblicitari, figuranti per tv e cinema, testimonial di eventi, servizi hostess e promoter...e tanto altro.

 

MODA:

ASTRO AGENCY propone modelle, modelli, fotomodelle e fotomodelli di tutte le età per sfilate di alta moda, showroom e servizi fotografici. I nostri modelli si distinguono non solo per i consueti canoni di bellezza, ma anche per eleganza e professionalità, garantendo la massima valorizzazione delle vostre collezioni e dei vostri eventi.

 

HOSTESS E PROMOTER:

Per manifestazioni, eventi e promozioni, ASTRO AGENCY mette a vostra disposizione bellissime hostess e promoter in grado di distinguersi per la loro preparazione, professionalità e cordialità.

 

EVENTI E MANIFESTAZIONI:

ASTRO AGENCY valorizza e promuove la vostra attività e/o il vostro prodotto organizzando eventi di sicuro successo. Qualunque sia la tipologia della manifestazione (di moda, bellezza, intrattenimento, sportiva, culturale o promozionale) la nostra agenzia ne garantisce la completa organizzazione ed attuazione, curandone con esperienza e professionalità ogni singolo dettaglio. Dietro specifica richiesta, siamo in grado di fornire un efficiente servizio di ufficio stampa.

 

CONCORSI:

MISTER INTIMO ITALIA | MISS LINGERIE ITALIA | MISS & MISTER OVER ITALIA | MISS & MISTER MEZZOGIORNO | MISS & MISTER MURGIA | MISS & MISTER MODA SICILIA | BABY MODEL | MODELLA DEL FUTURO | MISS & MISTER ALTAMURA | MISS & MISTER GRAVINA | MISS & MISTER MATERA | MISS & MISTER SANTERAMO | TOP TALENT SHOW

 

SPOT E PRODUZIONI TELEVISIVE:

ASTRO AGENCY propone attori, attrici, modelli e modelle per produzioni televisive, cinematografiche, video musicali, spot pubblicitari e fotoromanzi.

 

CALENDARI, BOOK E COMPOSIT:

ASTRO AGENCY realizza calendari di bellezza (guarda esempio n. 1), composit e book fotografici professionali, sia in studio che in esterna, per moda, cinema e uso personale. A lavoro finito verrà consegnato un dvd con tutti gli scatti a colori e bianco/nero, in alta e bassa risoluzione (comoda per l'invio tramite e-mail delle foto) e stampe in grande formato.

 

CORSI DI PORTAMENTO E DIZIONE:

ASTRO AGENCY in collaborazione con ITALIA FASHION MODELS organizza Corsi di Portamento e Dizione professionali per bambini, giovani e adulti che aspirano a diventare protagonisti del mondo dello spettacolo e della moda. Tutti i partecipanti receveranno un attestato firmato da personaggi famosi del mondo dello spettacolo e del giornalismo nazionale. Per avere maggiori informazioni clicca qui.

 

COMUNICATI STAMPA:

ASTRO AGENCY cura l'immagine dell'Agenzia e dei singoli Artisti e Personaggi che ne fanno parte provvedendo a diffondere comunicati stampa, articoli ed interviste esclusive con i più noti giornalisti e le più diffuse riviste, radio e televisioni a livello regionale e nazionale. Ciascun Artista viene anche seguito da fotografi professionisti che realizzano, in esclusiva per l'Agenzia, servizi fotografici e book.

Leggi la rassegna stampa cliccando qui.

 

Per contattarci clicca qui, oppure invia una email a info@astroagency.it

Video internazionale prodotto dall'Astro Agency!

PREMIO MODA con tutte le Modelle dell'ASTRO AGENCY e ITALIA FASHION MODELS!

Grande successo per l'evento di ALTA MODA con tutte le modelle fornite dall'ASTRO AGENCY e ITALIA FASHION MODELS!

Gianni Sperti

Mayra Pietrocola

Stefania Zappa

Davide Franco

Pamela Compagnucci

Luciana Chironna

Maria Gerardi

Miriana Ostuni

Luana Mascellaro

Simona Turner

Chaterine Quaratino